Navigation Menu+

A spoga+gafa con l’outdoor di design firmato Nardi

Posted on ago 30, 2017 by in Eventi | 0 comments

Torna anche quest’anno l’appuntamento con spoga + gafa, la fiera internazionale del gardening che a Colonia (Germania) radunerà un vasto pubblico di professionisti da tutto il mondo. Three days of pure garden, così si presenta la manifestazione tra le pagine del sito ufficiale – tre giorni, dal 3 al 5 settembre, interamente dedicati alle novità più interessanti dal mondo dell’outdoor e alla scoperta delle ultime tendenze.

Nardi sarà tra gli espositori di questa attesissima edizione di spoga+gafa con uno stand rinnovato (Hall 10.2 M11-N10) ispirato proprio al tema del giardino e del relax all’aria aperta.

All’interno di uno spazio suggestivo e coinvolgente, Nardi presenterà al pubblico di Colonia esclusive proposte di arredo outdoor dallo stile moderno e raffinato, unite da un denominatore comune: la sua resina fiberglass, atossica, antistatica e riciclabile al 100%.

In esposizione a spoga+gafa 2017 alcuni dei prodotti più apprezzati del catalogo Outdoor dell’azienda e soprattutto le novità più recenti, come la raffinata seduta BIT senza braccioli e il tavolo allungabile RIO con piano in resina DurelTOP anti-UV e struttura in alluminio verniciato. Quest’ultimo sarà in esposizione sia nella versione da 210 cm (allungabile fino a 280) sia nella nuova misura, più piccola, da 140 cm con possibilità di estensione fino a 210 cm.

Ma i riflettori saranno puntati soprattutto sulle ultime new entries della collezione Nardi NET.

Presentata per la prima volta allo scorso Salone del Mobile di Milano e protagonista indiscussa di questa edizione di spoga+gafa, NET Bench è la comoda seduta per esterni a due posti presente come novità a Colonia insieme all’inedito NET Table 100. Queste due assolute novità completano la gamma NET integrando la collezione, già particolarmente apprezzata sia in fiera sia a catalogo, composta dalle poltrone NET e NET Relax e dalla citata seduta BIT.

Novità di rilievo anche per quanto riguarda la cuscineria della gamma di sedute NET, non solo nei tessuti, oggi rinnovati con un’ampia scelta di inedite proposte monotonali dalle nuance naturali e calde, ma anche nella tipologia. Allo stand, infatti, le poltrone NET Relax saranno presentate con il cuscino SHELL disegnato e realizzato ad hoc per queste sedute, vestendole alla perfezione e garantendo il massimo comfort.

Ma le novità non sono finite qui. Non vi sveliamo nulla, seguiteci nei prossimi giorni… c’è aria di cambiamento.

Nardi vi aspetta a spoga+gafa a Colonia dal 3 al 5 Settembre 2017.

Hall 10.2 M11 N10

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: