Navigation Menu+

LOTO & NINFEA: WHITE IN THE GARDEN

Posted on lug 21, 2017 by in Design | 0 comments

Assoluta tendenza ogni estate, anche quest’anno il total white si conferma come espressione perfetta del gusto più raffinato e degli outdoor più chic. Essenziale, puro e luminoso – all’interno della collezione Nardi il bianco torna protagonista per colorare con eleganza giardini, terrazzi e arredi a bordo piscina diventando un elemento ricercato all’interno degli spazi all’aperto più esclusivi.

Per Nardi il bianco è parte integrante della progettualità dei prodotti e rientra a pieno titolo tra i colori intoccabili del catalogo, scelto come vero e proprio protagonista dell’arredo outdoor e non solo. Il bianco Nardi è un bianco vivido, pieno e in grado di rimanere invariato anche dopo un utilizzo prolungato.

Dall’incontro tra il bianco, l’attenzione ai dettagli e la scelta accurata dei materiali – resina, vetro e alluminio – nascono gli arredi Loto & Ninfea firmati da Nardi e dal design di Raffaello Galiotto. La versione total white del set permette di esaltare le forme pulite che ricordano i fiori acquatici da cui tavolo e sedute prendono il nome, entrambi sostenuti da incroci leggeri e aerei per un risultato estetico di affascinante raffinatezza.

Il set presenta due tipologie di seduta di diversa altezza e adatte a differenti utilizzi. Ninfea Dinner è la sedia da tavolo perfetta per piacevoli pranzi o cene in compagnia, mentre Ninfea Relax è una poltroncina lounge ideale per lounge-bar, aree piscina e zone relax. Entrambe le versioni sono realizzate in resina fiberglass, trattate anti UV e colorate in massa con gambe in alluminio verniciato. Il tavolo Loto presenta un elegante piano in vetro temperato e vetrificato a caldo disegnato a listarelle e disponibile in diverse forme misure.

Come tutti i prodotti Nardi, Loto e Ninfea sono realizzati in Italia con materiali 100% riciclabili, sono resistenti agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione a fine stagione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: