Navigation Menu+

Net Bench, la prima panchina firmata Nardi

Posted on giu 28, 2017 by in Design, Uncategorized | 0 comments

In occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano Nardi ha presentato Net Bench, una comoda e romantica seduta per esterni a due posti in resina fiberglass. Finitura matt caratterizzata da un motivo a rete traforato, linee pulite e profili sottili per questa originale panchina abbinata a un’ampia gamma di comoda cuscineria per la massima possibilità di personalizzazione.

Le caratteristiche

In linea con l’orientamento del brand verso un’idea di relax raffinato, Net Bench unisce il massimo comfort a un design esclusivo dalle interessanti caratteristiche tecniche, come la particolare struttura della monoscocca che la rende robusta grazie ad un rinforzo metallico inglobato nella resina.

Questo prodotto è stato studiato per garantire la massima resistenza nel tempo, può infatti rimanere esposta agli agenti atmosferici senza problemi e senza necessitare di particolare manutenzione. È realizzata con materiale atossico, antistatico e riciclabile al 100%. Impilabile, è proposta in sei differenti nuance: bianco, antracite, salice, tortora, senape e corallo.

 

La collezione Net

Insieme alle poltrone Net e Net Relax e alla sedia Bit senza braccioli, Net Bench completa la collezione Nardi Net arricchendola di una nuova irresistibile protagonista. Proposta per ambienti home ma particolarmente adatta anche al settore contract, Net è perfetta per arredare con stile e colore anche l’outdoor più sofisticato, dando vita ad abbinamenti originali e atmosfere decisamente contemporanee, mai banali.

 

Per saperne di più e trovare il rivenditore più vicino a voi, visitate il nostro sito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: