Navigation Menu+

NARDI SI RACCONTA AI BAMBINI

Posted on giu 20, 2017 by in Eventi | 0 comments

Nardi partecipa alla prima edizione di “Che impresa! Le aziende si raccontano ai bambini”, una mostra di illustrazioni che ha aperto i battenti il 28 maggio presso il Teatro Comunale di Vicenza e che si concluderà il prossimo 25 giugno. Il progetto è interamente dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie e mira a valorizzare e a far conoscere maggiormente le attività delle imprese più importanti del territorio vicentino.

L’iniziativa crea un ponte fra il mondo dell’arte e quello del lavoro attraverso le opere di undici illustratori di fama internazionale che, grazie alle loro immagini e alle visite guidate organizzate ad hoc, avvicinano i bambini ai prodotti e ai servizi offerti dalle aziende coinvolte nella manifestazione.

Nardi, che affonda le sue radici e soprattutto il suo cuore proprio in queste terre, non poteva certo mancare.

Un’azienda profondamente legata al territorio da cui proviene, portavoce nel mondo dell’eccellenza Made in Italy e di uno stile unico e distintivo che unisce praticità, comfort e design.

Un mix di originalità, colore ed eleganza che si traduce in una proposta di arredi per esterni decisamente fresca e contemporanea, perfettamente riassunta nell’illustrazione che vede protagonista Nardi all’interno di questo progetto espositivo. L’opera rappresentativa dell’azienda, realizzata da Anna Pirolli, artista milanese che ha collaborato con prestigiose società come Kinder Ferrero, Rai, Disney, Furla, Trudy e molte altre, riesce infatti a far immergere l’osservatore in una fiaba e allo stesso tempo a interpretare in modo impeccabile lo spirito giovane e fresco di Nardi caratterizzato dalla cura dei dettagli e dall’importanza del colore.

Una rappresentazione poetica e moderna che descrive con fedeltà ed efficacia lo spirito #FeelingBetter che contraddistingue l’azienda.

 

Il progetto espositivo sostiene Città della Speranza ed è realizzato nell’ambito dell’Illustri Festival di Vicenza con il patrocinio di Confindustria Vicenza.

 

Per info: http://www.cheimpresa.net/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: