Navigation Menu+

Milan Design Week: Nardi al Salone del Mobile 2017

Posted on mar 31, 2017 by in Eventi | 0 comments

Nardi raddoppia e per l’edizione 2017 del Salone Internazionale del Mobile si presenta in duplice veste. Non solo come espositore, protagonista anche quest’anno con un proprio stand nel quartiere fieristico di Rho Fiera Milano, ma anche come partner di Casa Facile all’interno dell’esclusivo Casa Facile Design Lab al Fuorisalone 2017.

 

 

Numerose le novità presentate durante la Milan Design Week in questo doppio appuntamento firmato Nardi, a partire proprio dallo stand (Hall 12 Stand E05-F04) allestito all’interno del Salone – uno spazio originale e d’impatto che accoglierà durante l’intera settimana il pubblico della manifestazione.

È il tema del giardino a ispirare lo stand di quest’anno, raccontato attraverso grandi piante verdi e suggestive serre realizzate in sottili strutture metalliche che con eleganza e armonia descrivono le atmosfere outdoor del brand.

In esposizione all’interno di questo spazio innovativo ed eclettico, i prodotti di punta dei cataloghi Garden e Contract ma anche attesissime novità, dal tavolo allungabile RIO caratterizzato da un design rigoroso e deciso, alla raffinata BIT, la nuova seduta senza braccioli ideale per un utilizzo sia outdoor che indoor.

Non solo: in questa occasione verrà presentata in anteprima assoluta la nuova NET Bench. Non sveliamo nulla, per scoprire di cosa si tratta l’appuntamento è al Salone del Mobile.

L’esperienza di scoperta del #FeelingBetter Nardi continua al Fuorisalone nel Design Lab allestito da Casa Facile in occasione dei suoi 20 anni di storia. Una vera e propria casa nel cuore di Brera (Via Solferino, 14) all’interno della quale verranno organizzati ogni giorno workshop, eventi e laboratori a tema stile e design: l’outdoor e il cortile interno di questa esclusiva location saranno firmati da Nardi, allestiti con arredi selezionati dalle stylist di Casa Facile.

 

L’appuntamento con Nardi è dunque dal 4 al 9 aprile 2017 al Salone del Mobile di Milano, Hall 12 Stand E05-F04, e al Fuorisalone c/o Via Solferino, 14.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: