Navigation Menu+

Giochi di linee e incontro di materiali: tavolo NARDI Rio

Posted on mar 30, 2017 by in Design | 0 comments

Nardi Rio

L’edizione 2017 del Salone del Mobile vedrà protagoniste le attese novità firmate dal designer Raffaello Galiotto per Nardi. Tra queste, riflettori puntati sul nuovo tavolo allungabile RIO, vero e proprio esempio di praticità e stile in esposizione allo stand (Hall 12 Stand E05-F04) durante l’intera manifestazione.

Elegante e conviviale, Rio si caratterizza per un piano dogato in resina DurelTOP trattata anti-UV e una struttura in alluminio verniciato. Un design rigoroso e deciso reso originale dalla presenza di dettagli architetturali, dalla gamba quadrata a filo del perimetro del piano alla suggestiva sequenza di doghe che donano armonia e compostezza.

Mix armonioso tra comfort d’uso ed estetica, Nardi Rio è il risultato di una progettazione complessa che permette, grazie a una semplice e invisibile movimentazione, di passare da 210 a 280 cm per accogliere in modo pratico e ottimale fino a dieci persone.

Colorato in massa, Rio è disponibile nelle raffinate tonalità antracite, bianco e tortora.

Come tutti i prodotti Nardi, questo nuovo tavolo è realizzato in materiale atossico, antistatico, riciclabile al 100% coniugando design originale, tecnologia all’avanguardia e massima funzionalità.

 

L’appuntamento è al Salone del Mobile di Milano dal 4 al 9 aprile 2017 e sul nostro sito.
Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: