Navigation Menu+

Puglia: Design Nardi per il Relais Villa Aieni

Posted on mar 17, 2017 by in Luoghi da sogno | 0 comments

nardi relais villa aieni

La tradizione incontra la modernità nel Relais Villa Aieni di San Vito dei Normanni, in Puglia, dove un villaggio di trulli d’epoca è stato completamente ristrutturato per dar vita a una struttura turistica di lusso, dotata di ogni comfort.

Uno stile che si caratterizza per la perfetta e armonica combinazione di elementi tradizionali con novità dal gusto più contemporaneo, soprattutto per quanto riguarda l’outdoor. Gli esterni dei trulli vedono infatti protagonista il design moderno e raffinato di Nardi, soluzioni d’arredo pratiche, comode e versatili, perfette per dare carattere e colore a questa location esclusiva.

Classe ed eleganza descrivono il set composto dal tavolo da pranzo allungabile Alloro con piano in DurelTOP trattato anti-UV e dalle poltroncine Aria dotate di un morbido cuscino. Un accostamento di linee e colori che permette di abbinare alla praticità degli arredi un mood fresco e attuale.

Nell’outdoor del Relais Villa Aieni sono stati inoltre allestiti originali angoli di relax elegantemente creati con le poltrone Nardi Net e i tavolini Spritz, entrambi con finitura matt. Comfort e design anche a bordo piscina con i confortevoli lettini prendisole Atlantico con schienale reclinabile in 4 posizioni, pratici da spostare perché dotati di rotelline.

 

atlantico-nardi

 

Il risultato? Atmosfere suggestive che prendono vita da seducenti contrasti, combinazioni uniche di forme, stili e materiali diversi che si incontrano nel cuore del Salento, regalando un relax sofisticato, 100% italiano.

I prodotti Nardi sono realizzati con materiali di alta qualità, trattati anti-UV, atossici, antistatici e resistenti agli agenti atmosferici. Facili da pulire, non richiedono particolari manutenzioni a fine stagione.
Per scoprire di più sui prodotti outdoor di Nardi visitate il nostro sito.
Avete bisogno di maggiori informazioni? Contattateci nei commenti, vi daremo tutti i dettagli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: