Navigation Menu+

PRATICA ED ELEGANTE: NARDI PRESENTA BIT

Posted on mar 24, 2017 by in Design | 0 comments

Nardi Bit

Mancano pochi giorni al via dell’edizione 2017 del Salone del Mobile di Milano, la manifestazione riconosciuta in tutto il mondo come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design che si terrà dal 4 al 9 Aprile.

All’interno di questa prestigiosa vetrina Nardi presenterà attese novità nella sua ampia gamma di prodotti. Una fra queste è la nuova sedia Bit – leggera, dal design raffinato, adatta per un utilizzo sia outdoor che indoor.

Una seduta senza braccioli estremamente confortevole, realizzata in resina fiberglass trattata anti-UV, che si caratterizza per uno stile essenziale e pulito. Disponibile in una ricca gamma di colori, si presenta al pubblico del Salone come un prodotto innovativo e versatile, perfetto per soddisfare ogni esigenza d’uso e d’arredo.

Il comfort incontra un design esclusivo nell’originale struttura di Bit. Entrambi con finitura matt, schienale e seduta si fondono in una geometrica sinergia impreziosita da un’elegante struttura a forellini che crea eclettici giochi di luce e trasparenze.

Bit è impilabile e dotata di piedini antiscivolo, non necessita di particolari manutenzioni, è particolarmente resistente agli agenti atmosferici ed è riciclabile al 100%.

 

Vi invitiamo a scoprire Nardi Bit al Salone del Mobile 2017.
Appuntamento nel Padiglione 12 Stand E05-F04

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: