Navigation Menu+

NARDI POP. UN SOLO PRODOTTO, DIVERSE FUNZIONI

Posted on feb 23, 2017 by in Design | 0 comments

nardi pop

È il nuovo tavolino d’appoggio firmato Nardi.

Anzi, è molto di più.

Sì, perché POP, questo il nome dell’innovativo elemento d’arredo ideato da Raffaello Galiotto, è un tavolino multifunzione che può trasformarsi velocemente in un comodo e simpatico sgabello, in un pratico vano porta-oggetti oppure in un originale vassoio.

Coreografico e multifunzionale, POP si distingue per linee rigorose addolcite dalle forme arrotondate e senza alcuno spigolo. Colorato in massa per garantire tenuta e brillantezza nel tempo, è disponibile in quattro varianti cromatiche con finiture matt: bianco, antracite, tortora e caffè – tonalità raffinate e discrete che rispondono con classe alle esigenze e ai gusti più diversi.

Grazie a un design essenziale, pulito e leggero, POP si adatta perfettamente a ogni ambiente, outdoor così come indoor, e a ogni tipo di impiego. Inoltre, con le sue misure contenute, è perfetto anche per l’utilizzo su balconi, terrazzi e in case da metrature ridotte.

Il camaleontico POP è realizzato in resina fiberglass trattata anti-UV. Atossico, antistatico, resistente agli agenti atmosferici e facile da pulire, questo materiale non richiede particolari interventi di manutenzione a fine stagione. Come tutti i prodotti Nardi, è interamente realizzato in Italia e riciclabile al 100%.

 

Per saperne di più e trovare il rivenditore più vicino a voi, visitate il nostro sito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: