Navigation Menu+

Nardi: design Made in Italy a IMM Cologne 2017

Posted on gen 19, 2017 by in Eventi | 0 comments

Nardi IMM Cologne

Si è aperta lo scorso 16 gennaio la IMM di Colonia – la prima fiera dell’anno dedicata all’arredo d’interni che accoglie produttori, rivenditori, architetti, e designer da tutto il mondo. La manifestazione tedesca è un appuntamento internazionale imperdibile per i professionisti del settore, irrinunciabile luogo d’incontro in cui vengono dettate le tendenze in tema di arredamento.

Più di mille gli espositori presenti, provenienti da oltre cinquanta Paesi, che hanno scelto la cornice di #IMM2017 per presentare le ultime novità e lanciare nuovi prodotti. Tra questi anche Nardi, che a Colonia espone originali soluzioni d’arredo di assoluto design che si caratterizzano per uno stile ricercato e moderno, rigorosamente Made in Italy, studiato per garantire il massimo comfort outdoor e rispondere a ogni esigenza d’uso.

 

Immancabili allo stand (Hall 10.1 Stand F006) le poltroncine Aria in polipropilene trattato anti-UV. Facilmente smontabili, dotate di cuscino imbottito e piedini antiscivolo, sono perfette per tutti i tipi di ambienti e si adattano facilmente a ogni situazione d’uso.

Stile raffinato, linee ricercate ed eleganti sfumature descrivono le sedute impilabili NET e NET Relax in resina fiberglass. Presenti a IMM 2017 nell’esclusiva linea cromatica Giotto Collection, si distinguono per una superficie opaca, piacevole al tatto, dall’originale motivo a fori quadrati e raggiati.

Il lettino Atlantico rientra tra le proposte di design più interessanti della manifestazione. Ergonomico, elegante ed estremamente pratico, rappresenta un vero e proprio invito al relax grazie allo schienale reclinabile e alla possibilità di applicare due comodi braccioli.

È tra le novità Nardi più recenti esposte in fiera Clip, il tavolo professionale quadrato dall’innovativa e inedita gamba centrale. Estremamente solido e appositamente studiato per occupare poco spazio, è realizzato in resina fiberglass e dotato di piano in DurelTOP per un risultato di assoluta leggerezza e praticità.

Riflettori puntati anche sul nuovo tavolino d’appoggio Pop composto da piano con vassoio estraibile. Un design innovativo e dall’elevata resa estetica, è realizzato interamente in Italia ed è disponibile in quattro colori. A seconda dell’esigenza, Clip può essere utilizzato anche come un pratico sgabello.

 

 

Appuntamento con Nardi a IMM 2017.

Colonia, 16-22 Gennaio

Hall 10.1 Stand F006

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: