Navigation Menu+

Nardi a EquipHotel 2016: a Parigi design Made in Italy

Posted on nov 9, 2016 by in Eventi | 0 comments

nardi equiphotel 2016

Questa settimana siamo presenti a uno degli appuntamenti europei più importanti nel settore alberghiero e della ristorazione: stiamo parlando di EquipHotel, la manifestazione di riferimento per i professionisti dell’hospitality, in agenda nella capitale francese dal 6 al 10 Novembre.

Tra gli oltre 1.600 espositori ci siamo anche noi. Nardi, infatti, presenta al pubblico internazionale la propria filosofia di #FeelingBetter applicata al mondo contract: tavoli, sedute, poltroncine e sgabelli studiati per il benessere e il relax delle persone che si distinguono per un design raffinato ed esclusivo.

Materiali altamente tecnologici e selezionati, linee contemporanee e colori brillanti descrivono la proposta di Nardi in esposizione: soluzioni in grado di coniugare comfort ed eleganza, praticità ed estetica, per un risultato di assoluto fascino.

 

Cosa esponiamo in fiera?

Protagoniste all’interno del nostro stand (Hall 3 Stand D17), NET e NET Relax – poltroncine impilabili in resina fiberglass che si caratterizzano per un inconfondibile motivo a fori quadrati e raggiati della scocca e per la raffinata superficie tridimensionale. Eleganti e contemporanee, accoglieranno i visitatori allo stand con un vero e proprio invito al relax.

Presentati per la prima volta allo scorso Salone del Mobile di Milano e oggi in esposizione a Parigi, CLIP e CUBE sono i nuovi tavoli professionali con piano quadrato in DurelTOP che potete scoprire al nostro stand. Robusti, minimalisti ed estremamente pratici nell’uso, rappresentano l’unione perfetta tra bellezza e comfort, garantendo le migliori performance in pochissimo spazio.

 

Nardi porta inoltre in fiera due novità a catalogo.

La prima è BIT, sedia impilabile senza braccioli in polipropilene fiber-glass che si distingue per una superficie matt elegantemente bucherellata: bianco, antracite, salice, tortora, senape e corallo i colori disponibili. La seconda nuova proposta è POP, un originale tavolino d’appoggio dalle linee rigorose addolcite però da forme morbide e arrotondate: massima praticità e versatilità per questa assoluta novità. Sapete che può essere usato anche come sgabello?

 

Appuntamento con Nardi a EquipHotel 2016.

Parigi, 6-10 novembre 2016

Padiglione 3 stand D17

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: