Navigation Menu+

Nardi a spoga+gafa 2016 con Giotto Collection

Posted on set 2, 2016 by in Eventi | 0 comments

nardi spoga 2016

This is where the garden is at home – così si presenta al pubblico spoga + gafa, la fiera internazionale del gardening che ogni anno accoglie a Colonia (Germania) i professionisti dell’outdoor provenienti da tutto il mondo.

Per l’appuntamento di quest’anno, che avrà inizio domenica 4 settembre per concludersi il martedì successivo, la manifestazione si prepara a ospitare più di 2.000 espositori di oltre sessanta diverse nazionalità che presenteranno le ultime novità e tendenze del mondo garden. Circa quarantamila i visitatori previsti per l’edizione 2016.

Anche Nardi partecipa a spoga+gafa 2016 per presentare al pubblico di Colonia la propria idea di design, proposte esclusive di arredo dedicate al mondo outdoor che si distinguono per uno stile unico e raffinato e per un utilizzo originale e sapiente della resina.

In mostra allo stand (Hall 10.2 M11-N10) una selezione di sedie, poltrone, lettini e tavoli delle collezioni Nardi più recenti, arredi da esterno realizzati interamente in Italia e risultato della creatività del designer Raffaello Galiotto.

Riflettori puntati sulle poltrone NET e NET Relax protagoniste della GIOTTO COLLECTION, il progetto cromatico, ispirato ai colori degli affreschi di Giotto della Cappella degli Scrovegni di Padova, presentato per la prima volta a Milano lo scorso Aprile in occasione del Salone del Mobile 2016. Gli abbinamenti sedia/cuscini delle nuove poltroncine lounge NET Relax e delle sedute NET ripropongono con eleganza i colori degli affreschi giotteschi, dando vita ad atmosfere suggestive dalle quali i visitatori di spoga+gafa potranno lasciarsi coinvolgere e affascinare.

 

VIDEO: Giotto Collection presentata dal designer Raffaello Galiotto

 

Entrambe impilabili e realizzate in resina fiberglass, le due poltrone si caratterizzano per una seduta dalla superficie opaca tridimensionale piacevole al tatto (abbinata a un morbido cuscino in tessuto nel caso di NET Relax) e per un originale motivo a fori quadrati, risultato di un complesso lavoro di modellazione 3D e di fresatura necessario per rispondere alle complessità della realizzazione dei dettagli nello stampo. Moderne e avanguardistiche da un punto di vista tecnologico, NET e NET Relax rappresentano due importanti innovazioni all’interno della gamma Nardi, sviluppi di prodotto determinanti nel percorso di crescita dell’azienda che punta all’eccellenza di un design originale e distintivo.

 

Nardi vi aspetta a spoga+gafa a Colonia dal 4 al 6 Settembre 2016.

Hall 10.2 M11 N10

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: