Navigation Menu+

Design Nardi per la sede del CUOA

Posted on set 30, 2016 by in Eventi | 0 comments

nardi cuoa

Lo stile unico, il colore e il design dell’arredo outdoor firmato Nardi è stato scelto dal CUOA, la prima Business School del Nordest nonché una tra le più importanti in tutta Italia, per allestire il parco di Villa Morosini ad Altavilla Vicentina (VI), sede della Fondazione, in occasione di un importante evento formativo.

All’interno di questa incantevole location si tiene oggi 30 SettembreLead with Lean”, una giornata interamente dedicata al tema della Lean Transformation, che si inserisce nelle attività di celebrazione del decimo anniversario del Lean Center CUOA.

Vera e propria eccellenza a livello nazionale, il CUOA ha stretto una partnership con Nardi per l’allestimento della location durante questo importante avvenimento. L’outdoor di Villa Morosini, un maestoso edificio la cui costruzione risale al Settecento, vedrà protagonista il fascino inconfondibile delle poltroncine Nardi NET Relax e dei tavolini ARIA, design by Raffaello Galiotto.

 

I tavolini Aria in polipropilene anti-UV dal design lineare e moderno sono stati selezionati nella tonalità antracite per essere abbinati all’esplosione di colore e di eleganza delle poltrone NET Relax: le poltroncine in resina fiber-glass, scelte nei colori antracite, bianco, senape, corallo e tortora, creano con i tavolini e con i morbidi cuscini in tessuto originali contrasti cromatici. Il risultato? Un originale arcobaleno di sfumature che decora con classe e raffinatezza l’elegante parco della Villa.

Ecco alcuni scatti dell’outdoor:

nardi cuoa

 

nardi cuoa

 

Quella con CUOA è per Nardi una partnership prestigiosa all’interno di un evento importante nel mondo della formazione: una collaborazione di alto profilo che ci ha permesso di dare vita a un allestimento originale in una cornice suggestiva e della quale siamo estremamente orgogliosi.

 

Condividete con noi le vostre impressioni: lasciate un commento qui sul blog!

www.cuoa.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: