Navigation Menu+

Poltrona Darsena Nardi: design & relax

Posted on giu 24, 2016 by in Design | 0 comments

darsena nardi

Nardi presenta Darsena, una poltrona in resina fiber-glass con schienale alto reclinabile in quattro posizioni, ideale sia per un utilizzo home che contract. Stile, comfort e relax: questi i plus di un prodotto estremamente pratico e contemporaneo che vengono apprezzati in entrambe le situazioni d’uso.

Osserviamo nel dettaglio questo prodotto disegnato da Raffaello Galiotto per Nardi.

Il design affusolato di Darsena richiama una fusione in alluminio per perfezione, inesistenza di sbavature e superficie morbidissima al tatto. I meccanismi di aggancio che fanno scivolare lo schienale nelle diverse posizioni sono un tutt’uno con il disegno della sedia mentre i braccioli sono pieni senza nessun punto aperto e progettati secondo severe norme di sicurezza che rendono impossibile pizzicarsi durante l’operazione di cambio posizione.

Darsena è una poltrona in grado di offrire il massimo comfort in uno spazio ridotto: schienale reclinabile in quattro posizioni e possibilità di essere facilmente chiusa occupando pochissimo spazio e rendendo agevole lo stoccaggio.

Lo schienale e la seduta presentano un motivo a pois forati con finitura matt e la poltrona è disponibile nei colori: bianco, antracite, caffè, tortora e celeste. Tonalità eleganti e discrete che rispondono con stile ad ogni esigenza di arredo.

E’ ideale per un utilizzo in piccoli dehor, balconi e terrazzi di hotel ma può essere impiegata anche intorno ad un tavolo da pranzo.

La resina fiber-glass è un materiale di alta qualità, trattata anti-UV e colorata in massa. E’ atossica, antistatica e particolarmente adatta per l’utilizzo all’esterno perché particolarmente resistente agli agenti atmosferici. Facile da pulire, non richiede particolari manutenzioni neanche a fine stagione.

Prodotto totalmente Made in Italy e riciclabile al 100%.

 

Scoprite Darsena sul nostro sito!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: