Navigation Menu+

Decorazioni di San Valentino: love is… openair!

Posted on feb 12, 2016 by in Complementi d'arredo | 0 comments

decorazioni san valentino nardi

Anche quest’anno il giorno più romantico dell’anno è ormai alle porte: che piaccia o no, San Valentino sta arrivando! Se siete allergici a tutto ciò che è sdolcinato, che ha a che fare con Cupido o che riguarda fiori, gioielli e cioccolatini, beh forse questo articolo non fa per voi. Se invece siete tra quelli alla ricerca del regalo giusto o di un pensiero originale con cui stupire la vostra dolce metà il 14 febbraio continuate a leggere: oggi i consigli di Nardi potrebbero fare al caso vostro!

State pensando a come rendere speciale e indimenticabile il vostro San Valentino? Volete creare un’atmosfera magica e romantica che stupisca il vostro partner? La location gioca un ruolo fondamentale, il nostro consiglio è di sfruttare la bellezza dei vostri giardini e terrazzi per creare una scenografia naturale ma allo stesso tempo suggestiva per la vostra serata romantica.

Cosa ne dite di un aperitivo a due, una cena sotto le stelle o, perché no, di una colazione fra innamorati alla luce timida dei primi raggi del sole? Niente di più romantico!

 

Ecco dunque alcuni elementi d’arredo che non possono mancare nel vostro San Valentino outdoor:

  • un’illuminazione adeguata: decorate il soffitto della vostra veranda o il vostro balcone con delle romantiche lucine da esterni o con delle candele, appendendole o nascondendole tra i fiori. Regaleranno un’atmosfera unica per la vostra serata! In alternativa… sperate nella luna piena e in cielo stellato!
  • decorazioni floreali: i fiori non sono solo da regalare alla vostra lei, ma anche da utilizzare per decorare l’ambiente. Vasi fioriti, centrotavola floreali, petali di rosa e ghirlande non possono mancare!
  • dettagli romantici: dai cuscini alle decorazioni di San Valentino per la tavola, tutto deve essere rigorosamente rosso, il colore dell’amore e della passione. E non dimenticate la musica!
  • arredamento rosso: create il vostro salotto outdoor o il vostro angolo romantico all’aperto scegliendo i giusti elementi d’arredo… rigorosamente rossi! Cosa ne dite del tavolino Spritz abbinato alle sedie Zac Spring? O delle comodissime sedie Net? Le ore passate con il vostro partner passeranno velocissime… e nel massimo del comfort!

 

A quali altri accorgimenti avete pensato per il vostro San Valentino?

Condivideteli con noi… e stupite la vostra dolce metà!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: