Navigation Menu+

Nardi per il ristorante Pomar Orgânico, Rio de Janeiro

Posted on nov 27, 2015 by in Luoghi da sogno | 0 comments

Nardi Pomar Organico Brasil

Anche oggi Nardi ci porta in giro per il mondo: aspettando il Natale cosa c’è di meglio di un viaggio in Sud America? Questa volta la destinazione è il Brasile, più esattamente la città di Rio de Janeiro. Vamos começar!

 

Ci troviamo nel ristorante Restaurante Pomar Orgânico, inaugurato lo scorso anno da quattro soci con l’obiettivo di promuovere una cucina sana e sostenibile. L’ingrediente principale? L’amore e la passione dei gestori del locale. Tra i proprietari del Pomar Orgânico ci sono anche Giovanna Antonelli e Reynaldo Gianecchini, due attori famosissimi in tutto il Brasile!

 

L’ambiente in questo originalissimo ristorante è divertente e informale, l’atmosfera è accogliente e coinvolgente, il buon umore è il suo primo biglietto da visita: insomma, il luogo giusto in cui portare il colore, lo stile e il design firmato Nardi. La nostra idea di #feelingbetter si respira in ogni angolo del locale!

 

Nardi Pomar Organico

Nardi @ Pomar Organico

 

Nardi Pomar Organico

Nardi @ Pomar Organico

 

Come si vede nelle fotografie, infatti, le sedie abbinate a questi favolosi tavoli con piano in legno sono le inconfondibili Bora. Le avevate riconosciute? Sono le nostre sedute in resina dalle linee essenziali e dinamiche, apprezzate sia nel mondo Contract sia in quello Garden. Il loro perfetto bilanciamento tra solidità e leggerezza le rende perfette in ogni contesto, indoor o outdoor!

 

Seduta e schienale sono forati e rimandano nello stile alle soffici imbottiture tessili: un invito a mettersi comodi e a godersi il pranzo o la cena in questo fantastico ristorante nel cuore di Rio de Janeiro! Bora è disponibile in tanti colori: in questo caso la vediamo nella versione antracite che si sposa alla perfezione alle lavagne presenti sulle pareti!

 

La realizzazione dell’arredo del Restaurante Pomar Orgânico con le sedie Bora è ad opera di Brisa Casa, distributore Nardi in Brasile: un ottimo lavoro, siete d’accordo?

0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Come arredare un bar: idee di design - […] esempio? A Rio De Janeiro, all’interno del coloratissimo ristorante Pomar Orgânico, nell’esclusivo Ammos Beach Club sull’isola greca di Kos…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: