Navigation Menu+

Merenda ideale all’aperto: cosa non deve mancare

Posted on mar 20, 2015 by in Vita all'aperto | 0 comments

merenda party outdoor

L’outdoor è spesso sinonimo di relax e colore e, modestia a parte, quando si tratta di questi due ingredienti non ci batte nessuno! Il nostro ambiente naturale è una giornata di primavera, un cielo azzurro, tanti amici e tanta voglia di trascorrere insieme del tempo di puro relax.

Ecco perché secondo noi un modo ideale per inaugurare l’inizio della primavera è sicuramente organizzare una divertente merenda o una festa in giardino: chiamate gli amici e invitateli al vostro personalissimo outdoor party!

Oggi vogliamo darvi qualche spunto per organizzare la vostra merenda ideale o una festa di compleanno all’aperto… prendete appunti!

Colore nel menu!

Ricordatevi che non stiamo parlando di un pranzo o di una cena e che l’atmosfera deve essere totalmente informale e distesa. È dunque importante che anche il menu rispecchi questa idea di semplicità, senza rinunciare naturalmente al gusto: focaccine, pizzette, succhi di frutta, quiche, torte e marmellate. Non dimenticatevi di dare un tocco colore alla vostra festa: frutta e verdura di stagione per i più salutisti… caramelle gommose e marshmallow per gli eterni bambini!

Colore sulla tavola!

Non solo delizie e leccornie per il vostro garden party: è importante portare in tavola anche delle decorazioni che sappiano ricreare un clima di festa e di divertimento. Portate in tavola bicchieri, piatti e cannucce colorate, e magari realizzate un bel centrotavola… vi ricordate? Ne parlavamo proprio qui!. Un tocco di stile? Realizzate dei segnabicchieri personalizzati… nessuno perderà mai di vista il proprio drink!

Colore nell’arredo!

La parola d’ordine è: colore, colore e ancora colore. Lasciate in casa gli arredi formali e gli accessori più grigi e anonimi, portate in giardino il divertimento: giocate con i colori, e soprattutto… divertitevi! Via libera e palloncini, ghirlande, candele e cuscini colorati. Tutto deve esprimere gioia e voglia di fare festa.

Avete presente la nostra idea di feeling better? Ecco, questo è un esempio! (Tavolo e poltrona Aria Nardi)

merenda party outdoor

Aria by Nardi

Ora tocca a voi: raccontateci come avete organizzato i vostri party in giardino!

Cosa consigliate per la merenda ideale all’aria aperta?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: