Navigation Menu+

Viaggio in Grecia: partiamo, si va a Kos!

Posted on gen 28, 2015 by in Luoghi da sogno | 0 comments

Nardi Ammos Beach Club Kos Nardi

Anche da voi è pieno inverno? Da noi, in Italia, il freddo regna incontrastato, e ancora per qualche mese possiamo solo sognare il nostro amatissimo relax all’aria aperta. Sognare, però, non costa nulla… ecco perché oggi vorremo invitarvi a farlo insieme a noi!

Mettetevi comodi sulla nostra poltroncina Aria, allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi al decollo. Oggi vi portiamo in Grecia, nell’esclusivo Ammos Beach Club sull’isola greca di Kos. Pronti a partire?

Una spiaggia meravigliosa, tramonti mozzafiato e acqua cristallina: il relax a Kos è davvero a portata di mano. Ma non solo, sull’isola è possibile visitare interessantissimi siti archeologici, divertirsi provando lo sci d’acqua, il parasailing e altri sport adrenalinici, e godersi la vita gustando l’ottima cucina greca e godendosi la vita notturna!

In questo angolo di paradiso si trova il resort Ammos Beach Club, e oggi è proprio qui che ci troviamo. Meraviglioso, non dite?

Ma guardate bene… lo riconoscete?

Nardi Ammos Beach Club Kos Nardi

Ammos Beach Club, Kos

 

 

Esatto, è il nostro set, poltroncina e tavolo d’appoggio, ARIA.

La seduta Nardi in resina fiber glass è infatti protagonista del suggestivo dehor e del beach bar di questo elegantissimo resort nel mezzo del Mar Egeo. La poltrona e il tavolino sono bianchi, per richiamare le sfumature del litorale, e sono abbinati a cuscini tortora che donano all’ambiente un tocco di glamour-relax.

Noi partiremmo subito per raggiungere il nostro set ARIA in questo incredibile resort greco… e voi?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: