Navigation Menu+

Candele fai da te: come realizzarle?

Posted on ott 9, 2014 by in Complementi d'arredo | 0 comments

Candele sospese fai da te

Avete visto questo meraviglioso set campestre con il nostro tavolo Alloro color caffè protagonista sotto a una romantica vigna?

Candele Sospese Fai Da Te

Tavolo Alloro by Nardi

Le candele sospese regalano un’atmosfera davvero suggestiva, perfetta per una serata speciale e ricca di emozioni.

Come fare le candele sospese, oggi sul blog parliamo proprio di questo!

Potete acquistare i porta candele in vetro in tutti i negozi per la casa e giardinaggio. Per dare un tocco di originalità è possibile realizzare delle candele personalizzate, scegliendo colori e forme diverse e originali per i contenitori in vetro ed eventualmente profumandole con le vostre essenze preferite.

Per candele fai da te più green potete anche riutilizzare vasetti, bottiglie o bicchieri che non usate più. Cercate di selezionare contenitori che ben si combinano tra loro, ad esempio con forme e altezze diverse. Per creare un’atmosfera molto allegra e un clima di festa potete invece provare con oggetti di vetro colorato!

Non vi resta che appendere le vostre bellissime candele fatte in casa ai rami, proprio come se fossero delle lanterne. Utilizzate del filo di ferro per legare le maniglie sui rami più bassi, e lasciatele cadere ad altezze diverse sopra e intorno alla vostra tavola.

Al calar del sole accendetele, l’atmosfera sarà davvero unica!

Quanti di voi ci hanno già provato?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: